PINGUE:"LEGGO ESTERREFATTO DELLA SOLIDARIETÀ ESPRESSA DAL VICESINDACO ANGELUCCI E DALLA CANDIDATA SCOCCIA, DOVE ADDEBITANO L’EPISODIO ACCADUTO ALL'ING. MARGANI IN UN CLIMA DI ODIO" - Vogue ora
300x250

PINGUE:"LEGGO ESTERREFATTO DELLA SOLIDARIETÀ ESPRESSA DAL VICESINDACO ANGELUCCI E DALLA CANDIDATA SCOCCIA, DOVE ADDEBITANO L’EPISODIO ACCADUTO ALL'ING. MARGANI IN UN CLIMA DI ODIO"

Share This
SULMONA - "Leggo esterrefatto della solidarietà espressa dal vicesindaco Angelucci e dalla candidata Scoccia, dove addebitano l’episodio accaduto ad un clima di odio. L’episodio accaduto all’ing. Margani è un atto criminale che viola l’intimità più profonda(quella casalinga), e che merita non una lettura politica ma un impegno al fianco delle autorità competenti perché questo territorio non diventi il far west!Inoltre, voglio sottolineare che in questa campagna stiamo vivendo un fenomeno inedito ed anomalo. I vertici dei cosidetti enti sovra comunali, istituzioni a totale capitale pubblico che annoverano i comuni nella compagine sociale, sono sfacciatamente schierati a sostegno di un determinato candidato.
Questo fa pensare, soprattutto con riferimento alla trasparenza,  uno dei postulati dell'azione delle pubbliche amministrazioni.Faccio quindi un appello all’assessore Mariani a vigilare su questa vicenda perché non trova ragione etica la speculazione elettorale fatta sul dramma della necessità lavorativa che tante famiglie e tanti ragazzi vivono nella nostra valle. Questo non è mai tollerabile e diventa assolutamente inaccettabile quando questo si impone a qualche capetto di società partecipate dal comune. E voglio tendere la mia mano ai tanti che hanno ricevuto false promesse perché nello sconforto che viviamo a voi va la mia più totale vicinanza".
Fabio Pingue

Nessun commento:

Posta un commento

300x250

Pages