"UNA VITA NELLO SPORT: PARLANO I CAMPIONI". IL PANATHLON DI SULMONA È SCESO IN CAMPO AL FIANCO DELLE NUOVE GENERAZIONI - Vogue ora
300x250

"UNA VITA NELLO SPORT: PARLANO I CAMPIONI". IL PANATHLON DI SULMONA È SCESO IN CAMPO AL FIANCO DELLE NUOVE GENERAZIONI

Share This
SULMONA - Il Panathlon di Sulmona è sceso  in campo questa mattina  al fianco delle nuove generazioni. Gli studenti delle scuole secondarie di I grado Capograssi di Sulmona, Parente di Scanno e di Pacentro, hanno partecipato al cinema Pacifico all’evento “Una vita nello sport: parlano i campioni” che ha visto la partecipazione di atleti del passato che hanno raccontato le loro esperienze.Per l'occasione sono intervenuti l’ex campione del mondo di ciclismo su strada Vittorio Marcelli, l’ex giocatore della nazionale di rugby nonché campione italiano con la maglia dell’Aquila Antonio Colella ed il presidente del Panathlon di Pescara Gianni Lolli che vanta trascorsi importanti nell’atletica leggera.
A parlare con i ragazzi sono stati anche il presidente del Panathlon di Sulmona Luigi La Civita ed il biologo e nutrizionista Giulio Maria Ranalli. Alla manifestazione anno aderito le società Taekwondo di Introdacqua, Centro nuoto Sulmona, Palaghiaccio di Roccaraso, Runners Sulmona, Il Bosso, Basket Centro Abruzzo, Tennis Club Sulmona, Sulmona Volley, Scuola Sci Roccaraso e Sulmona Rugby. La finalità dell’evento è stata quella di inculcare nella mente dei giovani i concetti fondamentali dello sport come scuola e palestra di vita.











Nessun commento:

Posta un commento

300x250

Pages