PRATOLA - "In un momento così delicato, è bello apprendere di essere stati ammessi con un nostro progetto ad un finanziamento regionale. E non solo per la soddisfazione amministrativa che ripaga del lavoro che stiamo facendo in ogni campo sin da quando ci siamo insediati e per questo specifico lavoro ha messo tutta la sua capacità e soprattutto caparbietà , l’Assessore Fabiana Donadei.Ma soprattutto perché ti da’ quella sensazione, unita alla speranza, che da questo incubo ne usciremo e torneremo a realizzare i nostri progetti. Nello specifico si tratta di tre interventi.
Il primo intervento riguarderà la zona tra via Carso e via Levante, con il miglioramento dell'area a verde e la sostituzione degli arredi presenti per garantire maggiore decoro e funzionalità .
Successivamente, si interverrà per il recupero dello storico acquedotto municipale del 1891, situato sempre lungo via Carso, con la rimozione della terra di riporto all'interno della cisterna, la realizzazione di una nuova area verde, e interventi di consolidamento e ammodernamento dell'acquedotto.
Infine, si provvederà alla creazione di una piccola piazza, alla piantumazione di nuove alberature, al miglioramento dell'arredo urbano anche con una illuminazione moderna, in Piazza Madonna della Neve.
Home
Unlabelled
COMUNE DI PRATOLA, PROGETTO AMMESSO A FINANZIAMENTO REGIONALE
COMUNE DI PRATOLA, PROGETTO AMMESSO A FINANZIAMENTO REGIONALE
Share This
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento