PANATHLON CLUB SULMONA, SPECIALE CONVIVIALE DEDICATA ALL' ATLETICA LEGGERA - Vogue ora
300x250

PANATHLON CLUB SULMONA, SPECIALE CONVIVIALE DEDICATA ALL' ATLETICA LEGGERA

Share This
SULMONA - In occasione dei Campionati Italiani di Società Allievi - Finale B - Adriatico, il Panathlon Distretto Area VII ha dedicato all'atletica leggera una speciale conviviale che si è svolta ieri sera a Sulmona.Il tema della serata "Dalle Olimpiadi di Tokjo 2020 ai territori. I segreti dell'atletica leggera".
Ospite d'onore Franco BRAGAGNA, giornalista Rai, voce dell'atletica leggera nelle più importanti manifestazioni internazionali tra le quali le Olimpiadi di Tokjo 2020.Presenti il Presidente della FIDAL Abruzzo, Massimo Pompei, il Consigliere Nazionale FIDAL, Carlo Cantales, e il Sindaco di Rivisondoli, Roberto Ciampaglia, che ha presentato la nuova pista di atletica ad 8 corsie realizzata a 1.320 mt s.l.m..



Presenti anche il Governatore Panathlon di Area VII, Demetrio Moretti, i presidenti dei Panathlon Club di Lanciano, Dante De Vincentis, Avezzano, Fabio Di Battista e L'Aquila, Francesco Tironi.





Premi Panathlon alla carriera sono stati attribuiti a Luigi Carrozza dell'ASD Amatori Serafini per i suoi 45 anni di attività nell'Atletica Italiana, quale dirigente e allenatore specialista Nazionale FIDAL, a Corrado Fischione (L'Aquila), Marino Di Marco (Avezzano),  Valerio Felli (Avezzano) e Mirian Di Iorio (Lanciano).








Nessun commento:

Posta un commento

300x250

Pages